Posted on

L’arte di Ospedali Dipinti e la grafica di Emmaland uniti in un meraviglioso e variopinto giardino che racconterà sulle pareti del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale Maggiore di Novara una storia piena di amore, coraggio e speranza per allontanare le paure dei piccoli pazienti

E noi del Lilliput non potevamo rimanere insensibili a questo appello ! Ecco che abbiamo pensato di organizzare dei laboratori mirati alla raccolta fondi per questo progetto!

Appuntamento il 22 ottobre dalle 14,30 al Centro Infanzia Lilliput, dove l’artista Silvio Irilli ci accompagnerà in un laboratorio per bambini (materna ed elementare) per raccogliere i fondi per “Il Giardino di Emma”: tutti i proventi verranno destinati a questo progetto di amore e speranza!

Per info scrivete su wahtsapp al 338 – 710 5848

POSTI LIMITATI!

DAL SITO DI www.emmaland.it :

Grazie al contributo di tutti anche quest’anno potremo donare sorrisi ai piccoli pazienti.
Dopo il pronto soccorso pediatrico all’ospedale S.ma Trinità di Borgomanero abbellito lo scorso Natale, abbiamo deciso di ampliare l’orizzonte e dare un nuovo volto anche al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Maggiore di Novara, luogo che in diverse occasioni è stato di supporto alla terapia di Emma. Nello specifico verranno dipinte le pareti della sala d’aspetto, dei corridoi e della stanza di day hospital con il bellissimo tema de “Il Giardino di Emma”.
Siamo emozionati ed assolutamente fiduciosi che questo progetto sarà di grande aiuto per tutti coloro i quali si troveranno, loro malgrado, a dover trascorrere del tempo in quei luoghi.DONA ORA